GCF - Gefer: Responsabilità

  • Home
  • GCF
  • Responsabilità
There is still no translation available.

Politiche di Responsabilità


Modello organizzativo, Responsabilità, sostenibilità

Responsabilità e Sostenibilità costituiscono i cardini del sistema valoriale che fin dagli esordi, negli anni 50, ispirano le politiche e le azioni di GCF e Gefer, le ferroviarie del Gruppo Rossi.

La cultura del gruppo declina tali valori in termini di politiche e concreti impegni volti a garantire il rispetto dei diritti delle persone e la conformità ai Principi Internazionali concernenti Diritti Umani, Imprese e Lavoro, ad attuare e diffondere la cultura della sicurezza nei luoghi di lavoro, ad assicurare la tutela dell’ambiente e la sostenibilità delle catene di approvvigionamento e dei processi produttivi.

I documenti di seguito visionabili riflettono tali valori e concretizzano i nostri propositi contribuendo a diffondere anche all'esterno della nostra organizzazione una cultura di responsabilità nei confronti delle persone e del pianeta.


Modelli organizzativi e Politiche di Responsabilità e sostenibilità



SA8000: Invia la tua segnalazione

E' possibile inviare la propria segnalazione o il proprio reclamo allegando il modulo SA8000 (scaricabile qui sopra) dal sottostante form scegliendo la società destinataria della stessa. L'indicazione di un proprio riferimento di reperibilità è facoltativa. In caso di anonimato (come specificato dalla Procedura SA8000) la risposta sarà data in maniera pubblica attraverso gli strumenti informativi di cui dispongono GCF e/o Gefer. Qualora, invece, si preferisca ricevere una risposta diretta è sufficiente compilare i campi relativi al nome e alla e-mail.


Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti (solo i campi contrassegnati con * sono obbligatori)

Destinatario

Segnalazione

Dati di reperibilità (facoltativo)

Privacy Policy * Accetto

Leggi l'Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679


pour nous contacte

GCF s.p.a. Siège général

SIÈGE GÉNÉRAL

Viale dell'Oceano Atlantico, 190
00144 Roma ITALIE

HEURES DE BUREAU

Lundi - Vendredi:
8h30 - 19h00
Samedi:
Fermé

APPELEZ-NOUS

Tel.
+39 06 597 831
Email: :
gcf@gcf.it